Skip to content
Agenzia Internazionale Stampa Estero (AISE) | Editorial Board

BIAF_2019: LE PIÙ ALTE ESPRESSIONI ARTISTICHE DEL NOSTRO PAESE ALLA BIENNALE INTERNAZIONALE DELL’ANTIQUARIATO DI FIRENZE
Editorial Board
July 23, 2019

La Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze tornerà a settembre e celebrerà i 60 anni di attività (1959-2019) promuovendo la prima "Florence Art Week", una settimana di eventi, mostre, performance ed incontri che coinvolgerà tutte le Gallerie fiorentine, dall’arte antica al contemporaneo.


"Un movimento", ha affermato Fabrizio Moretti, segretario generale della BIAF, "che prende avvio dalla Biennale e che farà partecipare tutta la città e i suoi ospiti alla settimana dell’arte. Coinvolgerà alcuni Musei di Firenze ma anche le realtà artigianali più prestigiose, le Gallerie d’arte di Via Maggio e Via de Fossi, le storiche strade dello shopping d’arte, così come le boutique di Via Tornabuoni e Ponte Vecchio, che proporranno eventi insoliti aperti a collezionisti e al pubblico in genere".

...

I principali protagonisti del mercato mondiale dell’arte – tra i nuovi ...  Nicholas Hall di New York ... – presenteranno una ricca selezione di oltre 5.000 opere. Troppe per riportarle tutte. 

PITTURA:

... l’olio su tela The Philosopher di Dirck van Baburen, datato 1618-19 circa, sarà esposto da Nicholas Hall ... 

Back To Top