Skip to content
Canale Arte | Roberta Turillazzi

Canale Arte
February 13, 2019
Roberta Turillazzi

Nuovi espositori, l’apertura al mondo dell’arte virtuale, opere uniche e progetti intriganti: dal 16 al 24 marzo torna TEFAF Maastricht, la fiera d’arte più imperdibile al mondo

Un nome che è da anni garanzia di eccellenza e unicità nel mondo delle fiere d’arte. TEFAF Maastricht torna dal 16 al 24 marzo nel polo fieristico MECC (Maastricht Exhibition & Confrence Centre), nei Paesi Bassi, con una serie di interessanti novità che promettono soltanto di rafforzare la sua fama a livello mondiale.

A partire dalle procedure di selezione degli espositori, che sono state rese ancora più trasparenti e hanno comportato l’arrivo in Fiera di parecchi volti nuovi. Dei 279 mercanti d’arte presenti a TEFAF Maastricht 2019, infatti, 40 non vi hanno mai partecipato prima.

Il risultato è una Fiera rivitalizzata che rappresenta un’attrazione senza eguali per collezionisti privati, curatori museali, mecenati, professionisti del mercato dell’arte e appassionati di tutto il mondo.

...

Ed ecco un elenco completo di tutti i nuovi espositori di TEFAF Maastricht 2019:


Sezione TEFAF Paintings: Bottegantica (Stand 362); Nicholas Hall (Stand 342); Piacenti Art Gallery (Stand 367); Porcini (Stand 345); Fondantico di Tiziana Sassoli (Stand 372); Galleria Carlo Virgilio & C. (Stand 364);

Back To Top